SERVIZI DI PULIZIE

Effettuiamo servizi di pulizia continuativi e sgrossi straordinari, cercando di fornire un servizio personalizzato, basato sulle esigenze e richieste del cliente.
La nostra esperienza si basa sui servizi forniti a Enti pubblici, scuole, impianti sportivi, comunità.
Le sostanze detergenti usate sono a basso impatto ambientale e assicurano un ottimo risultato di sanificazione degli ambienti. A seconda del tipo di ambiente agli operatori vengono fornite le macchine e/o le attrezzature più adeguate.
Nel servizio può essere compresa la fornitura di materiali per l'igiene personale (sapone mani, carta igienica, salviette mani, ecc…).

MANUTENZIONE AREE VERDI

Lavoro Associato S.C.S. interviene nella manutenzione delle aree verdi di parchi e giardini pubblici, privati e commerciali. Interventi di alto livello professionale realizzati grazie alla nostra esperienza, nel rispetto e nella valorizzazione dell'ambiente. La gamma offerta dei nostri servizi riguarda:

TRASLOCHI E FACCHINAGGIO

Lavoro Associato S.C.S. si avvale, per l'esecuzione dei servizi di trasloco e facchinaggio, di personale capace e di grande esperienza nel settore grazie all'attività oramai pluriennale per conto di strutture pubbliche, private e commerciali. L'attenzione con cui agiamo rappresenta il nostro punto di forza. Infatti, grazie ad una gestione logistica dei servizi offerti altamente professionale, puntuale e capace di ogni soluzione trasformiamo il nostro impegno in valore aggiunto per i clienti.

La cooperativa è in grado di realizzare ogni azione di facchinaggio, sgombero locali, di movimentazione e carico/scarico merci e di piccolo, medio trasloco. Inoltre, interveniamo nello smontaggio e rimontaggio di mobili e attrezzature d'arredo, imbiancatura e pulizie ordinarie straordinarie degli ambienti.

GESTIONE RIFIUTI

Lavoro Associato S.C.S. opera nel settore della raccolta e trasporto per recupero/smaltimento di rifiuti speciali e di rifiuti urbani assimilabili. Settore della nostra impresa che, guardando al futuro, si inserisce in quelle innovative politiche nazionali ed europee di tutela dell'ambiente e della salute.
Attraverso l'esperienza della Cooperativa, siamo in grado di intervenire coordinando e gestendo con grande affidabilità ed efficacia ogni azione di ritiro, trasporto e smaltimento. Offrendo ai clienti, anche grazie alle nostre filiere e reti di collaborazione con altre realtà imprenditoriali, soluzioni sempre mirate e vantaggiose.
Lavoro Associato S.C.S. è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, Sezione Regione Veneto, del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare al n° VE/000285.
Il servizio è offerto sia a Ditte/Enti che ai privati cittadini.

Elenco dei Servizi

Il Modulo richiesta informazioni e servizio da inviare a fax 0437 932747 o indirizzo e-mail info@lavoroassociato.it

Modulo per PRIVATI

Modulo per DITTE/ENTI