Manutenzione del verde, ci pensa Lavoro Associato

Manutenzione del verde, ci pensa Lavoro Associato

La senti la primavera? Gli alberi in fiore, le serate che diventano sempre più lunghe, il profumo dell’aria che cambia e l’erba in giardino che cresce. Il tuo vicino di casa ha già acceso il rasaerba e tu invece devi ancora mettere da parte gli addobbi di Natale. Panico!

Tranquillo la soluzione c’è e si chiama Lavoro Associato!
La manutenzione degli spazi verdi è infatti uno dei servizi che la nostra cooperativa offre a privati cittadini, alle aziende e anche agli enti pubblici.

Manutenzione del verde, cosa facciamo?

Lavoro Associato si occupa di sfalci, potature, pulizia di cunette stradali. Se necessario installiamo la segnaletica stradale prevista dal codice della strada. Rimuoviamo subito i residui di taglio e sfalcio, ripulendo l’intera area interessata e smaltiamo il materiale di risulta.

Per ogni intervento di manutenzione del verde Lavoro Associato mette a disposizione operai specializzati muniti dell’attrezzatura necessaria. Inoltre la Cooperativa è iscritta all’albo nazionale dei gestori ambientali per il trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili.

Come richiedere il servizio manutenzione del verde

Contattaci subito per avere un preventivo gratuito. Il personale di Lavoro Associato verrà da te per un sopralluogo gratuito a seguito del quale potrà formulare la migliore proposta economica.

Cosa aspetti? Goditi la primavera e dimentica il raserba: ci pensa Lavoro Associato.