Assemblaggio conto terzi

Lavoro Associato dispone di un ampio laboratorio di assemblaggio dove vengono effettuate lavorazioni per conto terzi di materiale plastico, metallico, elettrico ecc.

Offriamo un alto standard di qualità proponendo  tariffe competitive e flessibili in funzione della tipologia di attività richiesta e in accordo con l’azienda.

Seguendo le indicazioni del cliente assembliamo e realizziamo la lavorazione richiesta effettuando continui controlli a campione

In laboratorio si simulano le condizioni normali di una piccola azienda dove, con il massimo rispetto della persona (caratteristiche, ritmi e produzione), si realizzano le commesse nei tempi e nelle quantità richieste.

La maggior parte delle lavorazioni svolte richiedono di essere scomposte in passaggi più semplici, dando così la possibilità agli utenti inseriti di migliorare, o semplicemente, esprimere le proprie abilità.

All’interno del laboratorio di assemblaggio di LAvoro Associato convivono infatti persone molto diverse tra loro (L. 381/91 invalidi fisici, psichici e sensoriali, ex degenti di ospedali psichiatrici e giudiziari, soggetti in trattamento psichiatrico, tossicodipendenti, alcolisti, minori in età lavorativa in situazioni di difficoltà familiari).

Ogni soggetto svolge il proprio percorso individualizzato finalizzato all’inserimento del mondo del lavoro secondo le abilità e le risorse espresse durante la permanenza in laboratorio.

Siamo sempre alla ricerca di aziende con le quali attivare una collaborazione proficua. Lavoro Associato riesce a praticare prezzi molto competitivi e a garantire consegne puntuali e di qualità grazie all’esperienza maturata in quasi 30 anni di attività.

Scopri di più su Kairos: il laboratorio di assemblaggio di Lavoro Associato e sugli altri progetti di inserimento lavorativo.

Convenzione ex art.14: opportunità di inserimento lavorativo

Le realtà imprenditoriali che contano 15 o più dipendenti, possono ricorrere al servizio conto terzi di Lavoro Associato adempiendo a parte degli obblighi previsti dalla Legge 68/99 in tema di assunzione di lavoratori con disabilità.

Grazie alla Convenzione ex Art. 14 del D. Lgs. 276/2003  è possibile affidare a Lavoro Associato delle commesse lavorative e computare tra i propri lavoratori i nostri addetti facenti parte di categorie protette.

I nostri servizi conto terzi sono rivolti a tutte le aziende di piccola e media dimensione che hanno la necessità di esternalizzare uno o più passaggi della propria catena di produzione e avere un partner affidabile che offra loro lavorazioni conto terzi sia parziali, sia in piccoli lotti.

Assemblaggio conto terzi: come richiedere il servizio?

Richiedere un il servizio di Assemblaggio è semplice e veloce: clicca sul pulsante “Richiedi un preventivo gratuito” e verrai contattato da un nostro tecnico.

Spiegaci quali sono le tue necessità: i tempi da rispettare, le quantità di merce da assemblare, le priorità e in poco tempo sapremo fornirti un preventivo gratuito e cucito sulle tue esigenze.

Se invece preferisci telefonare, chiama ora Lavoro Associato al numero: 0437 931398

  • 3645
    ore articolo 14 in un anno
  • 12659
    ore di assemblaggio in un anno
  • 10
    clienti soddisfatti