Las Governante

La soluzione all’impegno stressante

Las Governante è il servizio di Lavoro Associato che si occupa di tutte quelle incombenze che non riesci a gestire in autonomia. Se avere una mano, dentro e fuori casa, ti farebbe davvero comodo Lavoro Associato è a tua disposizione. Che si tratti di un impegno quotidiano o di poche ore al mese, siamo a tua disposizione.

Di cosa hai bisogno? Per ogni esigenza viene formulata una risposta individualizzata a seconda delle tua necessità.

Las Governate: come ti aiuta?

I nostri operatori e le nostre operatrici sono disponibili per assolvere a quelle incombenza che ti rubano troppo tempo, come ad esempio la fila negli uffici, l’accompagnare i figli a calcio, danza, al corso di musica. Stirare. Fare la spesa.

Puoi chiedere ai nostri operatori di andare a fare la spesa al posto tuo, oppure di accompagnare un tuo caro a fare una visita medica oppure ancora di prendere i figli all’uscita da scuola.

Las Governante ti aiuta nel disbrigo delle faccende domestiche e in tante altre occasioni.

Las Governante: come richiedere il servizio?

Per conoscere meglio il servizio chiama subito Lavoro Associato oppure scrivici una mail. Capiremo insieme quali sono le soluzioni migliori alle tue necessità e troveremo l’operatore o l’operatrice che fa al caso tuo.