Sgombero locali

Lavoro Associato vanta una lunga esperienza nel servizio di Sgombero locali e mette a disposizione dei propri lavoratori i mezzi adatti per liberare spazi di tutte le dimensioni: case, cantine, locali, soffitte, negozi, capannoni e uffici.

Utilizziamo tecniche e strumenti idonei, personale attento e preparato allo scopo, regolarmente formato ed aggiornato sulle norme di sicurezza da osservare, a piena tutela del cliente.

La pianificazione di uno sgombero e la conoscenza delle normative vigenti ci consente di rispondere alle necessità di privati, aziende ed enti pubblici.

Grazie ad una gestione combinata dei nostri servizi siamo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni di smaltimento diverse e personalizzate.

L’etica ambientale che ci contraddistingue assicura ai nostri clienti che nulla di quanto ritirato finisca per strada o in discariche abusive, effettuiamo un servizio nel totale rispetto dell’ambiente.

Le modalità di determinazione del preventivo vengono ampiamente illustrate al cliente nel corso del sopralluogo gratuito. Indichiamo con chiarezza  le corrette modalità di smaltimento dei materiali prelevati e  le tempistiche.

Gli interventi vengono calendarizzati in modo da non intralciare le attività del cliente, garantendo allo stesso tempo rapidità nel completamento del servizio.

Ci occupiamo inoltre delle eventuali comunicazioni per l’occupazione di suolo pubblico per le operazioni di carico e scarico, rilascio dei permessi di transito e sosta nelle zone a traffico limitato (ZTL).

Grazie alla pluriennale collaborazione con ditte specializzate nella raccolta e smaltimento di rifiuti, possiamo fornire container scarrabili di diverse misure, con o senza coperchio, per lo stivaggio e differenziazione del materiale da smaltire.

La finalità della cooperativa sociale è la creazione di opportunità di lavoro per cui non si effettuano sgomberi gratuiti ne valorizzazione e acquisto di beni.

Con il consenso del committente Società Nuova S.C.S. si riserva di riutilizzare o rigenerare oggetti e materiali destinati allo smaltimento, anche per fini di vendita a terzi.
Il ricavato contribuirà alle attività sociali e di inclusione della Cooperativa

Il servizio di Sgombero locali fa parte del progetto Sweet Home: pensato per offrire un pacchetto di soluzioni ai condomini per la pulizia e la manutenzione degli spazi comuni dei condomini.

Lavoro Associato è iscritta all’albo nazionale gestori ambientali al n° AVE25483  e all’albo nazionale autotrasportatori conto terzi al n° BL/2402033/S

Consulta l’elenco completo delle nostre autorizzazioni, nella stessa pagina trovi anche l’elenco aggiornato dei portali online, dedicati alla pubblica amministrazione, dove trovare Lavoro Associato.

Sgombero locali: come richiedere il servizio?

Richiedere un il servizio Sgombero locali è semplice e veloce: clicca sul pulsante “Richiedi un sopralluogo gratuito” e verrai contattato da un nostro tecnico che provvederà ad effettuare un sopralluogo e un preventivo gratuito.

Se invece preferisci telefonare, chiama ora Lavoro Associato al numero: 0437 931398

Attrezzature

Le attrezzature di cui disponiamo per il servizio di Sgombero locali sono:

  • Contenitori per la corretta differenziazione dei materiali: casse con coperchio impilabili in polipropilene, big bags, cisterne in polietilene pallettizzate, contenitori non impilabili per carichi leggeri.
  • Movimentazione oggetti ingombranti: carrelli per impilaggio, carrelli per scale, trans pallet, roll container, carrelli a pianale per trasporto e per mobili.  
  • Utensileria: trapano, avvitatori, cassette attrezzi vari.

Per la sicurezza in cantiere:

  • dispositivi protezione individuale
  • nastri di sbarramento
  • cartellonistica di segnalazione
  • 4824
    ore lavorate per enti pubblici
  • 3055
    ore lavorate per privati
  • 12
    persone impiegate